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Banche

 
 
Nella sezione Banche è possibile definire le banche utilizzate dalla ditta
 
Banche
 
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Inserimento Banche

1. Inserimento Banche
 
Per aggiungere una nuova banca selezionare il pulsante "+"
 
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Anagrafica Banche

 
Completare la scheda con i dati della banca e premere sul pulsante salva
 
 
Qualora una banca inserita nell’anagrafica azienda non venga più utilizzata sarà possibile inibirne la selezione in fase di compilazione del documento di fattura togliendo il flag "Attivo". Per togliere il flag attivo è necessario cliccare sul simbolo di matita presente in corrispondenza del margine destro della riga interessata, togliere il flag “attivo” e procedere al salvataggio delle modifiche. Le coordinate bancarie non più attive saranno quindi sempre presenti nella sezione dedicata in fase di compilazione dei documenti ma non sarà possibile inserirle nel documento.
 
Attenzione: eventuali documenti già presenti e in stato di bozza al momento della disattivazione delle coordinate bancarie che riportino il campo compilato con i dati appena disattivati non verranno modificati automaticamente dal programma. Sarà necessario un intervento manuale dell’utente per la modifica di quando inserito.